Valencia sconfiggere un brutto giorno per Barcellona

Published Categorized as Journal

Offerta dei catalani di conservare la loro corona Liga ha preso una bella botta al CampNou il Sabato, ma l’attaccante argentino è solo felice di essere di nuovo in forma dopo un periodo in panchina

Lionel Messi ha ammesso che Barcellona sconfitta per 3-2 a Valencia è stato un ” brutto giorno ” per il club .

I catalani hanno costantemente tenuto il primo posto in Spagna dall’inizio della stagione , ma la loro perdita al CampNou a los Che ha dato Atletico Madrid e Real Madrid la possibilità di scavalcare loro di Domenica .

L’attaccante argentino è stato comprensibilmente deluso dal risultato, ma dice che è contento di essere di nuovo in azione per il Barça dopo aver trascorso circa sei settimane messo da parte con un infortunio al bicipite femorale prima della pausa invernale .

“E ‘stata una brutta giornata “, Messi ha ammesso di Domenica in un evento pubblicitario , riferendosi alla loro prima sconfitta interna nella Liga della stagione.

“Sono felice perché ho ​​giocato diverse partite di fila . Mentalmente , mi trovo in ottima posizione. E ‘vero che alcune cose sono andate male per me il fitness – saggio, ma ora tutto è dimenticato . ”

Messi spera di guidare l’Argentina alla gloria della Coppa del Mondo di questa estate in Brasile , anche se ammette che la strada per la finale non sarà priva di problemi.

“Vincere una Coppa del Mondo è un sogno di un intero paese “, il 26 -year -old ha aggiunto . “Il nostro team è cresciuto e , anche se dobbiamo appianare alcune questioni , penso che sarebbe molto possibile giocare in quella finale . “