Sandro Rosell si è dimesso come presidente Barcellona. Come è potuto accadere ? Vediamo il motivo .
La decisione è stata annunciata a seguito di una riunione del consiglio di emergenza con i vice presidenti del club .
Josep Maria Bartomeu , l’attuale qualità di vicepresidente dello sport , assumerà fino al 2016 .
“Il successo del club ha avuto ha anche venire insieme a momenti difficili per me e la mia famiglia “, ha detto Rosell .
” Ci sono state minacce e accuse che ti fanno prendere in considerazione la tua posizione compresa la richiesta di appropriazione indebita di fondi e la causa in tribunale . Ho sempre detto che abbiamo agito correttamente con il trasferimento di Neymar “.
Bartomeu ha aggiunto: “Il mio primo messaggio come nuovo presidente del Barca è di annunciare la continuità del nostro progetto fino al 2016 .
“Continuiamo con il massimo desiderio e l’impegno di mantenere l’ sportiva , l’eccellenza economica e sociale del nostro club . ”
Riesci a sentire che questo nuovo presidente sono molto buoni . La sua determinazione è così chiaro che dobbiamo credere in lui . Che Dio benedica il club . Sai una cosa ? Si sentiva molto emozionato quando viene selezionato il presidente del club. Possiamo dedurre che è il suo sogno a lungo termine per diventare il ruolo . E ‘ universalmente riconosciuto che paga molto per la sua carriera . Il calcio è il suo obiettivo prioritario .